Menu

Cart

Content

Breadcrumb

zoom

SuperItalia

Produttore: Email
Prezzo di vendita: € 90,00
Disponibilità

  • Descrizione
Aeromodello SuperItalia per il volo vincolato circolare progettato da Mauro Girotto e realizzato in collaborazione con AvioMotive.
Abbiamo realizzato il SuperItalia da motorizzare sia a scoppio che elettrico. VVC purosangue per allievi principianti desiderosi di imparare a costruire con le proprie mani.

Il pilotaggio di questo aeromodello è indicato ai principianti escludendo il movimento dei flap. Con flap attivi si può eseguire tutto il programma acrobatico di volo attuale.

Il SuperItalia ha una fusoliera a tavoletta con struttura a sandwich in balsa e compensato per evitare svergolamenti e curvature oltre a garantire una maggiore robustezza e qualità estetica.
L'ala centinata supportata da un generoso profilo biconvesso simmetrico ha una struttura monolitica con costruzione semplificata da supporti di allineamento centine e bordo d'uscita.

Carrello anteriore in alluminio, ruote leggere in gomma espansa di diametro 55 mm per decolli facilitati su piste erbose, squadrette flap ed elevatore in vetronite, viteria in acciaio inox, pattino posteriore in vetronite, cerniere, squadretta a T di comando in Delrin con montaggio su doppio supporto in vetronite, aste di comando, cavo trecciato, piombo, pellicola poliestere trasparente per copertura ali, adesivi SuperItalia e disegno dettagliato.

Specifiche
Apertura alare 1.140 mm
Lunghezza: 750 mm
Peso a vuoto: 440 g

Motore 2T: 4÷4,5 cc
Elica tripala: 9x6 ÷ 9x4

Motore 4T: 4 ¸ 4,5 cc
Elica tripala: 9x7

Motore Brushless: 3530 670Kv
ESC: 30A
Timer
Batteria: LiPo 1.350 mAh 3 o 4 celle
Elica: 10x6
Please log in to write a review.

AVIOMOTIVE

LABORATORIO E MAGAZZINO

Via Postumia Centro 66

31048 San Biagio di Callalta

Treviso - Italia

SEDE LEGALE

Via Tra i Pini 13

30020 Eraclea Mare

Venezia - Italia

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook